Samuele: un artista "Incredibile"

Nella giornata del 14 giugno 2019,il giovane Samuele Cammarana, classe 2000, ha avuto l'occasione di esibirsi davanti un notevole pubblico presso la sala eventi "Arsonica" a Siracusa.

Il giovane ha portato vari brani tra inediti e cover di artisti a lui cari, accompagnato da una fantastica band.

- Il brano protagonista della serata è sicuramente "Incredibile ", inedito con la quale ha aperto il suo concerto.

"Incredibile"è un brano nato circa 2 anni fa ma musicato in tempi più recenti.

Parla di sofferenze e sforzi svolti nei confronti di una ragazza nel tentativo che essa possa accorgersene e apprezzare l'abitudine che l'artista ha di immaginarla accanto a lui.

Il brano è un incontro tra musica pop e orchestrale, arrangiato e prodotto interamente da Samuele, che inoltre dà nome all'omonimo CD.

E'stato chiesto a Samuele il suo punto di vista riguardante la serata,soffermandosi soprattutto sulle sue emozioni."Sono soddisfatto della riuscita di una prima data di un concerto che nasce con lo scopo di promuovere il mio EP di debutto targato THEWEBENGINE. E' stata un'esperienza grandiosa, ricca di tante emozioni...non mi aspettavo di vedere così tanta gente ad una prima data..."

Le parole di Samuele fanno capire come un giovane con talento e tanta passione possa arrivare lontano grazie al suo impegno, all'appoggio di tutti coloro che lo aiutano a crescere come artista e come persona e al supporto di un grande staff di consulenza discografica e digitale, come THEWEBENGINE.

Martina Stella, The Web Engine

Seguici su Facebook

Joomla templates by Joomlashine