Devis Paganelli, patron di Sanremo New Talent: "Stiamo per diventare un talent show televisivo"

Anche quest’anno torna a casa Sanremo il contest per gli artisti emergenti “Sanremo New Talent”,che si terrà al Palafiori durante il Festival di Sanremo.

Devis Paganelli, patron del Sanremo New Talent ha gentilmente risposto ad alcune curiosità del nostro pubblico:

-Sanremo New Talent è un format ormai consolidato negli anni. Quali saranno le novità di quest’anno, tra giuria, formula della manifestazione e quant’altro?

Sanremo New Talent sarà il primo concorso canoro che si convertirà in Talent Show televisivo. E' una vera anticipazione. Infatti a breve verrà presentato il nuovo format che porterà il contest ad un appuntamento fisso in televisione su canale nazionale.

Gli studios saranno spettacolari. Ad ogni puntata saranno venti gli artisti in gara che si esibiranno nel canto. I migliori di ogni puntata passeranno poi alla finalissima che si terrà in un una prestigiosa location.

-I partecipanti coltivano il sogno di fare della musica il loro mestiere. L’aspettativa invece di chi organizza eventi come questi qual è?

La peculiarità di Sanremo New talent sta proprio qui. Mi sono prefissato fin dall'inizio, la prospettiva di dare delle opportunità di visibilità ai concorrenti.

Ho coinvolto con questa finalità, nomi noti come il Maestro Vince Tempera e Maria Teresa Ruta che sono parti attive con me in questo grande evento. Integrante ed essenziale poi la presenza del produttore artistico Roberto Zapp che attivamente con me, sceglie i migliori talenti.

-Quando hai pensato al Sanremo New Talent, te lo saresti immaginato così come è arrivato ad essere oggi?

Lo ammetto, si. Grazie alla collaborazione di autorevoli personalità nel mondo dello spettacolo e dei contest nazionali, come Alex Leardini, Gianluca Nasi e Davide Vignes, ogni qualvolta parto con una iniziativa, so di poter contare su un risultato ottimale.

Oggi siamo considerati il concorso canoro più seguito dai talenti emergenti in Italia, generiamo quasi 17 milioni di contatti all'anno tra web, stampa e radio. Lo reputo uno straordinario successo che si alimenta anche grazie ai media importanti come voi che ci danno spazio.

Ringraziamo Devis Paganelli e vi invitiamo a seguire numerosi il contest “Sanremo New Talent 2019”.

Nadia Fisicaro, The Web Engine

Seguici su Facebook

Joomla templates by Joomlashine